Manutenzione

Sale, sole, olii, temperature elevate, benzine, usura rappresentano i maggiori nemici di ogni imbarcazione compromettendone a volte le prestazioni.

Per la manutenzione di ogni parte del gommone Lomac Nautica offreoggi la Linea Pulizia, una serie di prodotti studiati appositamente per garantire nel tempo le massime prestazioni dei diversi componenti. Avvalendosi della collaborazione di una nota azienda chimica Lomac Nautica propone cinque prodotti, di facilissimo impiego:

  • Detergente sgrassante:
    ottimo prodotto per pulire sia i tubolari sia la carena, è in grado di asportare sporco e incrostazioni senza intaccare le parti più esposte.
  • Detergente supersgrassante:
    con un effetto molto più aggressivo rispetto al "Detergente sgrassante" è utile per la pulizia energica di fondi particolarmente incrostati e per pulire la "ghiotta" della sentina.
  • Detergente per sellerie:
    è un prodotto utilissimo per pulire tutti componenti in pelle sintetica come la cuscineria del prendisole e i sedili di pilotaggio o poppieri.
  • Detergente disossidante:
    si tratta di un disossidante specifico per trattare tutti i componenti in acciaio particolarmente ossidati come volante in acciaio inox, cerniere per fissaggio coperchi, tientibene alla consolle e altro.
  • Protettivo lucidante per gommoni:
    impiegato a termine della pulizia dell'imbarcazione, questo lucidante mantiene inalterate nel tempo le prestazioni di ogni sezione del gommone.